Registered Agent in Florida

CHI E' IL REGISTERED AGENT IN FLORIDA

Per costituire una società in Florida è obbligatorio incaricare un REGISTERED AGENT, il quale nel diritto commerciale degli Stati Uniti è un agente legale designato a ricevere eventuali comunicazioni dalla Camera di Commercio o altre documentazioni o notifiche legali.

SCOCCA & Partners LLC agirà come Vostro Agente in modo tale che prima che arriviate in territorio statunitense, potrete costituire a distanza già la vostra società.

COS' E' IL REGISTERED OFFICE

In Florida il Registered Office è l'indirizzo della SEDE LEGALE della società.

SCOCCA & Partners LLC come Vostro Agente sarà quindi responsabile per il deposito e il ritiro dei documenti societari presso la Camera di Commercio per la costituzione della società, per eventuali modifiche societarie, acquisizioni e cessioni di partecipazioni sociali, fusioni tra società, chiusure societarie.

LA RESPONSABILITA' DEL REGISTERED AGENT

Il Registered Agent non è responsabile per l'operato della società svolto dai soci, è semplicemente un Agente incaricato al deposito e alla ricezione dell' eventuale documentazione societaria.

COS' E' IL PRINCIPAL OFFICE

Il Principal Office è il luogo dove viene svolta l' attività della società, per il diritto statunitense l'attività della società non viene svolta nella sede legale dell'Agente, quindi il funzionamento della società viene definito dal socio al momento della costituzione societaria , deve essere un indirizzo fisico (non  è quindi valido un P.O. BOX). Tale indirizzo può essere  sia in territorio statunitense o in altro territorio al di fuori dei confini U.S.A.

Tramite i nostri Partners possiamo mettere a disposizione del Cliente veri e propri Uffici come Principal Office in Miami.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE